Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 16:52

Quattro nuovi casi di Covid-19 nel pistoiese

Covid medico

I nuovi positivi sono segnalati nell'ultimo bollettino regionale sull'epidemia in Toscana. A livello regionale sono 79 i contagiati in più



PISTOIA — Ancora un incremento, anche se leggermente inferiore a ieri, dei nuovi casi di contagio da Covid-19 in provincia di Pistoia: sono infatti 4 i nuovi tamponi positivi individuati dalla Asl e comunicati alla Regione (ieri erano 6). I casi totali di contagio da Covid-19 nel pistoiese, quindi, salgono a 787 dall'inizio dell'emergenza.

I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio secondo la Asl Centro: 1 ad Agliana, 1 a Massa e Cozzile, 1 a Monsummano Terme e 1 a Quarrata.

Con i nuovi 79 casi individuati a livello regionale nelle scorse 24 ore, invece, si raggiunge il totale di 11.063 casi in Toscana. I guariti sono 9.046 in tutta la Toscana.

All'aumento dei tamponi positivi (da ieri in tutta la Toscana sono stati eseguiti 4.154 nuovi tamponi), anche oggi non corrisponde tuttavia un incremento dei decessi che restano quindi 81 a Pistoia (1.139 in tutta la Toscana).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca