Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 18:58

Il Menu della mensa è partecipativo

L'amministrazione avvierà una serie di incontri tra i genitori degli studenti per mettere a punto il menu da offrire alla mensa dal prossimo anno



SERRAVALLE — Il percorso partecipativo coinvolgerà direttamente i genitori dei bambini che frequentano i nidi comunali e le scuole statali dell’Infanzia e primarie dell’Istituto comprensivo Fermi di Serravalle, il corpo insegnanti, sotto la guida del dipartimento di medicina sperimentale e clinica dell’università di Firenze e del dipartimento della prevenzione, igiene pubblica e nutrizione Pistoia dell’Asl Toscana Centro.

“Ho voluto introdurre un nuovo metodo nel quale tutti i genitori interessati ad intervenire saranno coinvolti attivamente – sottolinea l’assessore all'istruzione Simona Querci – perché le famiglie sono parte integrante dell’educazione alimentare dei bambini. Ciascun incontro si svilupperà anche attraverso le domande e i contributi che i genitori vorranno porre agli esperti e, viste le differenti esigenze alimentari che un bambino ha, sono stati modulati in base all'età dei minori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità