Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 14:51

Taglio dell’erba, si inizia lunedì 27 marzo

Al via i lavori sul verde di tutto il territorio comunale di Serravalle. Priorità: plessi scolastici, giardini pubblici e aree più antropizzate



SERRAVALLE PISTOIESE — Partirà questo lunedì 27 marzo il taglio dell’erba su tutto il territorio comunale di Serravalle Pistoiese, secondo un piano di intervento mirato e dalle precise priorità: 

“Plessi scolastici, parchi giochi e poi, le aree più fortemente antropizzate: questo è l’ordine che seguirà la programmazione – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente, Luca Santucci – Partiremo da Casalguidi, per poi passare a Masotti, a Serravalle capoluogo, a Ponte di Serravalle. Chiuderemo il giro con Cantagrillo e Ponte Stella. Si tratta del primo di una serie di cicli di interventi: complessivamente si tratta di tagliare oltre 115.000 metri quadrati di erba e di aree verdi. Secondo le nostre previsioni dovremmo concludere nel giro di 2 o 3 settimane, condizioni meteo permettendo e salvo imprevisti” precisa l’Assessore Santucci.

I lavori sono affidati alla ditta "Centro legno ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità