Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 17:43

Bilancio più che positivo per Slow Wine

Evento partecipato e ben riuscito nella cornice dello stabilimento Tettuccio per la presentazione nazionale della guida dei vini



MONTECATINI — L'evento era atteso, con i preparativi che fervevano da tempo. E alla fine è il risultato è stato decisamente positivo. A dirlo è Slow Food che traccia un bilancio della presentazione della guida Slow Wine, nell'ambito di Food and Book 2015, la manifestazione-festival che si è svolta a Montecatini.

"Possiamo dirlo - scrive in una nota l'associazione- è stata la più bella degustazione di sempre di Slow Wine. L’avevamo annunciata come la più grande di sempre e la più bella. Dobbiamo dire che così è stato. La presentazione del 24 ottobre scorso di Slow Wine 2016 rimarrà scolpita a lungo nella nostra memoria come la più emozionante e riuscita di sempre".

"Ma soprattutto - prosegue la nota - un’ambientazione della degustazione tra le più belle che si potessero scegliere. Anche il tempo è stato dalla nostra parte con condizioni meteo invidiabili. Le Terme Tettuccio, tempio delle acque termali, per un giorno hanno cambiato ambientazione e sono state invase da un esercito di appassionati, che sotto il colonnato neoclassico hanno trovato il meglio all’enologia italiana selezionato da Slow Wine 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità