Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:09

Picchiati e imbavagliati dal commando armato

Terrore in una villa assaltata da quattro rapinatori che hanno minacciato di morte il personale di servizio per farsi indicare la cassaforte



BUGGIANO — Un vero assalto quello andato in scena in una villa di Buggiano. I rapinatori hanno prima aggredito il badante di un anziano che vive nella villa. L'uomo, di origine albanese, si trovava fuori dall'abitazione in attesa del rientro dei proprietari, 62 e 59 anni, titolari di un albergo di Montecatini. 

Dopo aver trascinato all'interno il malcapitato, lo hanno immobilizzato insieme alla cameriera di 49 anni usando del nastro adesivo. Poi, a volto coperto e armato di pistole e coltello, li hanno minacciati di morte per farsi indicare la posizione della cassaforte. 

Quando il titolare è rientrato, ha tentato di reagire dando il via a una colluttazione con uno dei rapinatori, ma un complice gli ha puntato la pistola contro e lo ha costretto a cedere.  Alla fine si sono fatti consegnare un Rolex, 300 euro in contanti che aveva nel portafoglio e la borsetta della donna con dentro mille euro. 

Sul caso sono state avviate le indagini dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca