Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 17:16

Berlina pirata investe due donne e si dilegua

Le due ragazze, pistoiesi, stavano attraversando la strada e sono rimaste entrambe ferite. L'incidente è avvenuto fra Montecatini e Pieve a Nievole



MONTECATINI — I carabinieri stanno cercando un altro pirata della strada che ieri sera ha travolto due ragazze di 30 e 32 anni mentre stavano attraversando una strada al confine fra Montecatini e Pieve a Nievole.

Stando alle testimonianze delle due donne, l'automobilista era alla guida di una berlina e dopo averle colpite si sarebbe fermato poco distante per qualche secondo. Poi la fuga a tutto gas in direzione di Monsummano senza prestare soccorso nè avvertire il 118 o le forze dell'ordine.

I carabinieri hanno recuperato sul luogo dell'incidente alcuni pezzi di plastica che si sono staccati dall'auto dopo l'impatto con i corpi delle due giovani. Sotto esame anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona.

Le due vittime hanno riportato varie lesioni, una in particolare anche la frattura di un prete e di un avambraccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno