Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 12:57

Incontri a luci rosse non stop, coppia in manette

Arrestati dalla polizia marito e moglie. I due gestivano case di appuntamenti che offrivano massaggi rilassanti con finale erotico



MONTECATINI — Lui ha 66 anni ed è italiano, lei ne ha 47 ed è di origine cinese. Stiamo parlando della coppia di coniugi arrestata dalla polizia per favoreggiamento, agevolazioe e sfruttamento della prostituzione.

Gli investigatori hanno scoperto che la coppia gestiva due case di appuntamento in cui prostitute di origine cinese praticavano ai clienti massaggi rilassanti che terminavano con un rapporto sessuale. L'attività illecita di svolgeva in due appartamenti ora sotto sequestro e con un orario di apertura molto ampio, dall 10 del mattino fino a tarda notte.

Irreperibile un uomo cinese di 49 anni risultato titolare dei contratti di affitto degli appartamenti in questioni. Sotto sequestro anche i telefoi cellulari dei protagonisti della vicenda e 2.500 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno