Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PESCIA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 09:04

Nell'hotel chiuso per rubare finestre e rubinetti

polizia

Si sono introdotti nella struttura era sigillata, che i due avevano preso di mira per saccheggiarla dei sanitari e degli infissi



MONTECATINI TERME — Si sono introdotti in un hotel chiuso e con accessi e infissi sigillati per saccheggiarlo di materiali da recuperare da finestre e sanitari che potevano poi verosimilmente essere rimessi in vendita: la polizia ha arrestato due uomini per furto aggravato, dopo averli sorpresi in flagranza di reato all'interno della struttura di Montecatini Terme.

Da qualche tempo i poliziotti avevano notato i due aggirarsi vicino all'edificio. Così si erano appostati, verificando che uno dei pannelli di chiusura sul retro era stato divelto. Dai piani superiori, ecco i rumori di un martello contro metalli, ceramiche e vetro.

Quindi l'intervento in cui i due, volti noti alle forze dell'ordine per fatti analoghi, sono stati sorpresi dopo che avevano divelto una porta finestra per prenderne poi vetro e metallo, e così anche avevano fatto con i sanitari di un bagno puntando alla rubinetteria. E' dunque scattato l'arresto: i due sono stati collocati ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità