Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA14°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 18:19

Le offese, i pedinamenti, poi le botte

Un uomo ha trasformato in un inferno la vita della ex compagna. Uno stillicidio culminato nell'aggressione con rapina a Torre del Lago



MONTECATINI TERME — Non ce la faceva ad accettare l'idea che la loro relazione fosse finita e per questo ha iniziato a perseguitare l'ormai ex compagna di 47 anni. Lo stalker è un uomo di 56 anni residente a Montecatini, così come la donna. 

Nel corso del tempo, nonostante il divieto impostogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle sue angherie, l'uomo ha iniziato prima a offenderla al telefono per poi pedinarla arrivando addirittura alle minacce di morte. Fino a quando, alla fine di febbraio, ha aggredito direttamente la donna a Torre del Lago rapinandola anche della borsetta. In quell'occasione la malcapitata si è procurata anche diverse lesioni. 

Alla fine per lui sono scattati gli arresti domiciliari. Ora è indagato per atti persecutori, rapina, lesioni personali e minacce gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità