Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 19:10

Due morti nel frontale, arrestato uno dei sopravvissuti

Si tratta del conducente di una delle auto coinvolte nell'impatto. L'accusa a suo carico è omicidio stradale per aver provocato l'incidente



PESCIA — Sono scattati gli arresti per il conducente di una delle due auto coinvolte nell'incidente stradale che ieri sera, sulla via Romana, è costato la vita a due persone. Si tratta di un uomo di 36 anni di origine albanese, rimasto anche lui ferito nel terribile frontale. L'ipotesi di reato è omicidio stradale per aver provocato, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'impatto fra i due mezzi, in un tratto della strada provinciale in curva e poco illuminato.

Le vittime sono un uomo albanese di 33 anni che viaggiava a bordo dell'Alfa 147 guidata dal connazionale finito agli arresti e una donna di 56 anni residente a Pescia, che viaggiava su una Dacia Duster.

Nello scontro sono rimasti feriti in modo grave anche un uomo di 35 anni residente a Pontedera e al volante della Dacia, e un altro giovane albanese, passeggero sull'Alfa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità