Indietro

Rapina al supermercato, la banda spara

Esplosi colpi contro un'automobilista che avrebbe provato a ostacolare la fuga. Intervento decisivo della polizia. Avrebbero colpito anche a Empoli

PIEVE A NIEVOLE — Paura verso le 19 di ieri sera nel supermercato Eurospin di Pieve a Nievole. Due malviventi, con volto coperto, hanno rapinato l'attività e sono fuggiti su uno scooter esplodendo dei colpi di pistola contro un'automobilista, che avrebbe provato a ostacolare la fuga.

Nessuno è rimasto ferito. La polizia è riuscita a fermare i rapinatori, che sono stati arrestati. I due sono di nazionalità italiana. Il piano prevedeva di lasciare lo scooter e fuggire con una moto.

I rapinatori hanno minacciato il personale e i clienti del supermercato impugnando l'arma. Si sono fatti consegnare l'incasso e sono usciti. Dopo ci sono stati gli spari e poi l'arresto.

Da quanto si apprende i due rapinatori sarebbero gli stessi che hanno colpito  al Penny market di Empoli e in un supermercato di Montelupo Fiorentino. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it