Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 10:38

Operaio in fuga, l'amico va a prendergli gli abiti

I carabinieri hanno arrestato un albanese sorpreso a rubare valigie di vestiti dalla casa dell'uomo che ha ferito con un cacciavite un collega



SERRAVALLE PISTOIESE — E' tutt'ora irreperibile il trentenne di Casalguidi che nei giorni scorsi ha ferito gravemente con un cacciavite un collega nello stabilimento della Hitachi (i due lavorano per una ditta esterna). Ma i carabinieri del Norm hanno arrestato per favoreggiamento un giovane di 27 anni, albanese, sorpreso in piena notte a rubare valigie di vestiti dall'abitazione dell'aggressore. I militari ritengono che l'uomo agisse per conto del fuggitivo che in questo modo avrebbe cercato di recuperare qualche effetto personale senza tornare a casa.

Interrogato dagli inquirenti, l'albanese ha fornito una serie di dichiarazioni contraddittorie che non hanno consentito di rintracciare l'amico latitante. Nel corso dell'operazione è stata recuperata anche l'auto del trentenne che quindi non dispone più del mezzo per i suoi movimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità