Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 10:35

Sassi giù dal cavalcavia, ragazzini nei guai

Cinque adolescenti fra i 14 e i 15 anni sono stati denunciati per attentato alla sicurezza dei trasporti e lancio pericoloso di cose



LAMPORECCHIO — Hanno lanciato un sasso su un'auto da un cavalcavia, e adesso sono nei guai: protagonisti della vicenda cinque ragazzini tra i 14 e i 15 anni, tre dei quali residenti a Lamporecchio e due a Larciano. Adesso dovranno rispondere dei reati di attentato alla sicurezza dei trasporti e lancio pericoloso di cose.

Sono stati i carabinieri di Lamporecchio a denunciare alla Procura dei minori di Firenze i cinque minorenni per lancio di oggetti dal un cavalcavia pedonale di via Matteotti.

I militari erano stati chiamati nella tarda serata di sabato scorso, da una automobilista la cui auto era stata colpita da un piccolo oggetto, probabilmente un sasso o una pigna. I ragazzi sono stati individuati da una pattuglia che era in zona.

La donna che era alla guida dell'auto si è riservata di sporgere querela. Ma il lancio di oggetti su mezzi in transito è, al di là degli effetti, un reato perseguibile d'ufficio e i cinque ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca