Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 17:16

Un'altra vittima della meningite

Una donna di 65 anni, ricoverata in ospedale ieri sera con febbre molto alta, è deceduta all'alba di oggi. Era stata colpita da infezione di tipo C



PESCIA — La signora era in pensione e viveva a Monsummano. Il decorso della malattia è stato rapidissimo, un'infezione fulminante. 

Il dipartimento della prevenzione si è attivato per l'indagine epidemiologica e ha contattato e sottoposto a profilassi tutti coloro che sono entrati in stretto contatto con la signora, per lo più membri della famiglia visto che la donna conduceva una vita molto riservata e non frequentava praticamente nessuno al di fuori della cerchia familiare.

E' il 45mo caso di meningite di tipo C dall'inizio del 2015 in Toscana e l'ottavo con esito mortale. Il secondo decesso dall'inizio del 2016 dopo un uomo di 58 anni originario di Massa Carrara ma residente a Fucecchio, ricoverato l'8 gennaio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità