Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 15 ottobre 2019 ore 17:30

Coniugi perseguitati da un ex calciatore

Un vecchio debito all'origine dello stillicidio di minacce denunciate da una coppia residente nel pistoiese. L'incubo durava da settimane



PONTE BUGGIANESE — Un ex calciatore professionista è stato arrestato dalla polizia con le accuse di atti persecutori e minacce gravi nei confronti di una coppia, marito e moglie, residenti a Ponte Buggianese.

Alcune settimane fa era stato il marito a raccontare agli agenti dello stato di ansia in cui era sprofondato per le continue richieste da parte dell'ex calciatore, intenzionato a recuperare i soldi di un vecchio prestito. Pochi giorni dopo era stata la moglie a sporgere denuncia per le ripetute intimidazioni dello sportivo. 

L'ultimo atto della vicenda si è consumato venerdì scorso quando la polizia ha colto sul fatto l'uomo in procinto di molestare la signora. Dopo l'arresto, il giudice per le indagini preliminari ha disposto l'obbligo di firma per l'ex calciatore, con obbligo di permanenza notturna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità