Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 12:43

Ancora un decesso, una donna positiva al Covid

Secondo decesso in poche ore nel pistoiese. La notizia pubblicata su Fb dal sindaco di Quarrata. E' la ventisettesima vittima in Toscana



PISTOIA — Una donna di 86 anni di Quarrata positiva al Covid-19 è morta all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove era ricoverata. 

A darne notizia è stato il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti sul suo profilo Facebook: "Purtroppo mi é appena giunta la notizia di un'altra persona di Quarrata deceduta per Coronavirus. Si tratta di una signora di 86 anni, residente nella zona di Vignole. A tutta la sua famiglia va il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell'intera Amministrazione".

Solo poche ore fa, sempre nel pistoiese, si è registrato un altro decesso legato al coronavirus: si tratta di un uomo di 82 anni. 

Finora in Toscana sono state 27 le persone positive al coronavirus di cui si è registrata la scomparse con un sensibile aumento, nelle ultime ore, del numero di decessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità