Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 13:41

Armati di pistola tentarono di rapinare una coppia

Sono finiti in manette tre uomini di Borgo Loreto, arrestati a Napoli dai carabinieri. Ancora ricercato il quarto componente della banda



UZZANO — Avevano tentato di rapinare armati di pistola una coppia a Uzzano, ma l'uomo aveva reagito e, con l'aiuto dei vicini accorsi sul posto, aveva costretto alla fuga i malviventi.

Martedì scorso i carabinieri hanno arrestato a Napoli tre dei quattro protagonisti dell'aggressione, tutti residenti nel quartiere di Borgo Loreto: si tratta di un 20enne e di un 28enne esecutori materiali e di un 45enne che si era procurato l'auto usata per pedinare fino a casa i coniugi, "adocchiati" poco prima in un fast food di Montecatini mentre si trovavano in compagnia dei figli di 5 e 6 anni.

L'obiettivo della banda erano i due orologi Rolex ai polsi dell'uomo di 43 anni e della donna di 40 anni, di un valore complessivo di 20mila euro.

I fatti risalgono al 4 febbraio scorso, verso le 14,30: durante l'aggressione (l'uomo ha anche subìto un colpo alla testa con il calcio della pistola) la coppia ha reagito e ha chiesto aiuto ai vicini, che sono intervenuti. I due rapinatori hanno pertanto desistito dal tentativo di sottrarre la refurtiva, preferendo fuggire a bordo dell''auto alla cui guida c''era il terzo complice. Tuttora ricercato il quarto componente del gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità