Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:22

Parcheggio gratis per le neo mamme

Arriva il nuovo tagliando che consente di lasciare l'auto in tutte le aree a pagamento sul territorio del Comune di Pescia



PESCIA — Si chiama 'Mamma card' l'ultima novità sul fronte dei parcheggi a Pescia ed è un tagliando rilasciato dal comando di polizia locale. 

La card è pensata per le donne in gravidanza e per quelle che hanno un figlio fino a un anno di età. Per tutte, ci sarà la possibilità di lasciare l'auto a titolo gratuito su tutte le aree a pagamento per un'ora al giorno. 

Una volta ritirato il tagliando, chi ne usufruirà dovrà recarsi nel punto più vicino dell’ azienda NIVI Credit o telefonare al numero 348 2261620 per la validazione e la registrazione. A quel punto basterà esporre la carta sul cruscotto accanto al disco orario. 

"Pescia finalmente attiva la Mamma card - dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani - penso che sia  una buona riposta per rispondere alle esigenze delle mamme e delle future mamme e per fare un ulteriore passo in avanti per una gestione innovativa dei parcheggi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità