Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PESCIA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 06:30

Dussmann, sospiro di sollievo per i lavoratori

Firmato in Regione l'accordo che salva i 40 dipendenti del centro cottura che prepara i pasti per gli ospedali di Pescia e San Marcello



PESCIA — L'accordo è stato sottoscritto dal consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, dal commissario delle Asl afferenti all’ Area vasta centro Paolo Morello Marchese e dalla rappresentante Dussmann Teresa Freda. 

Ora la ditta Dussmann si è impegnata a reperire, entro breve termine, una nuova struttura che sarà destinata al nuovo centro cottura, nella quale saranno reintegrati i lavoratori. Fino al trasferimento, i dipendenti continueranno a operare nella sede attuale senza alcuna diminuzione dell’orario.

Dussmann, nell’ambito dell’attuale contratto, continuerà a preparare i pasti che sono destinati a diverse strutture territoriali e agli ospedali di Pescia e San Marcello.

Il mantenimento dei livelli occupazionali, spiega una nota della Asl, è stato l'obiettivo condiviso da Cgil insieme a Regione, Asl e Dussmann. L'accordo, spiega sempre la Asl, è stato sottoscritto anche in vista della prossima realizzazione dell’Azienda Usl dell’Area Vasta Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità